Malignant: Ingrid Bisu entra nel cast del nuovo progetto di James Wan

Secondo quanto rivelato da Deadline l’attrice Ingrid Bisu (The Nun) sarebbe entrata a far parte del cast di Malignant, nuovo progetto di stampo horror di James Wan.

Non sappiamo ancora molto del progetto, se non che del cast fanno per ora parte Annabelle Wallis (La Mummia) e George Young (Grace).

Le riprese del film si stanno attualmente svolgendo a Los Angeles.

Malignant è il titolo del nuovo progetto horror di James Wan

In passato Wan aveva dichiarato sul progetto:

Ci sono state un po’ di speculazioni su quale sarà il mio prossimo progetto… tutto ciò che dirò è che sono super entusiasta di tornare alle mie origini indie con questo thriller hard-R. Sarà un’idea horror originale (non un reboot o remake basato su IP esistenti), con stile vecchia scuola, effetti pratici e nessun set gigante con blue screen.

James Wan sceglie Annabelle Wallis come protagonista del suo prossimo horror

Il film verrà prodotto dalla Atomic Monster di Wan insieme a Michael Clear e alla Bisu, e verrà finanziato in maniera indipendente da Starlight Media e Midas Innovation, con il contributo degli sgravi fiscali dello stato della California. La New Line Cinema (Warner Bros.) distribuirà il film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto