Mamma, ho perso l’aereo: ecco il paio di Adidas ispirate al film cult

mamma ho perso l'aereo Adidas
Adidas ha realizzato un nuovo, peculiare paio di calzature ispirate a Mamma, ho perso l’aereo, iconico cult per famiglie con Macaulay Culkin.

Le calzature sono state messe in vendita in edizione limitata dall’11 dicembre.

Trovate le immagini delle calzature qua sotto:

 

 

Ricordiamo che è da poco arrivato in streaming su Disney+ il reboot Home Sweet Home Alone.

La trama:

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

La sinossi ufficiale del film originale:

Il piccolo Kevin McCallister, dimenticato dalla sua famiglia partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, si gode la sua vacanza a casa da solo. Quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, Kevin darà loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole.
Cosa ne pensate di queste peculiari calzature? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Sneaker News

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.