Lo spirito natalizio si respira anche grazie al cinema. E uno dei film più natalizi di sempre è senza dubbio Mamma, ho perso l’aereo, cult diretto da Chris Columbus.

E unendo il periodo delle feste con l’iconico cult, un uomo di nome Kevin Urrutia O’Reilly di Austin, Texas, ha voluto rendere omaggio al film con delle peculiari e spassose decorazioni natalizie da esterno che ha sapientemente sparso intorno alla sua dimora.

Potete vedere tutte le foto dell’allestimento qua sotto:

 

 

Vi ricordiamo anche che un nuovo film di Mamma, ho Perso l’Aereo verrà realizzato per la piattaforma streaming Disney+.

I primi attori reclutati nel cast del progetto sono Archie Yates (Jojo Rabbit), Ellie Kemper (Unbreakable Kimmy Schmidt) e Rob Delaney (Catastrophe).

Il film sarà diretto da Dan Mazer (Nonno Scatenato) e basato su una sceneggiatura di Mikey Day (La Piccola Boss).

Ecco la sinossi di del primo film di Mamma ho perso l’aereo:

Dimenticato accidentalmente a casa dalla famiglia partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, il piccolo Kevin McCallister (Macaulay Culkin) si trova nel bel mezzo di una esilarante missione: difendere la casa di famiglia da due ladri decisamente maldestri (Joe Pesci e Daniel Stern).

La prima, leggendaria pellicola è stata scritta e prodotta da John Hughes e diretta da Chris Columbus. Il film è approdato nelle sale nel 1990. Il suo seguito, Mamma, ho perso l’aereo: mi sono smarrito a New York, è arrivato al cinema nel 1992.

Cosa ne pensate di queste divertenti decorazioni natalizie ispirate al film e ai personaggi del film di Chris Columbus? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate