Come sappiamo in Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York) il piccolo Kevin McCallister in una brevissima scena incontrava anche Donald Trump in un piccolo cammeo.

Dopo i fatti di Capitol Hill e il ban da moltissime piattaforme, alcuni utenti su Twitter hanno cominciato ad auspicare la rimozione del cammeo di Trump, proponendo in alcuni casi delle curiose alternative.

Da Dolly Parton, a Jon Wick, passando per un Macaulay Culkin adulto a una versione “invisibile”, ecco tutte le alternative proposte dal pubblico della rete:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Kevin McCallister è tornato! Questa volta, però, si trova a New York con un mucchio di soldi e carte di credito a sua disposizione, per fare della Grande Mela il suo parco giochi privato! Ma Kevin non resterà a lungo da solo. A New York ci sono anche i due ladri pasticcioni già incontrati nel corso della sua precedente avventura, Harry e Marv, ancora scottati dall’ultimo incontro con Kevin. Stanno progettando una grande rapina, ma il bambino sarà di nuovo pronto con un’altra serie di incredibili tranelli che i due malcapitati non potranno dimenticare!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB

Classifiche consigliate