ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM!

 

Come sapete, da mesi si specula che il personaggio interpretato da Marion Cotillard nel Cavaliere Oscuro – il Ritorno, ovvero Miranda Tate, un dirigente della Wayne Enterprises, sia in realtà Talia Al Ghul nel film di Christopher Nolan. Non a caso, infatti, l'attrice è stata vista in panni ben poco da businesswoman sul set del film, coinvolta in alcune scene assieme a Bane, durante le riprese del film a Pittsburgh.

Tuttavia, in una breve intervista con MTV, la Cotillard ha appena smentito qualsiasi rumour a riguardo, spiegando che il suo personaggio non ha alcun legame con i fumetti di Batman:

"A dire il vero non è basato su un personaggio dei fumetti," ci ha detto quando glielo abbiamo chiesto. E quando le abbiamo chiesto se stava dicendo la verità, ci ha risposto: "Sì." E se tra un anno le parleremo di nuovo, potremo dirle che ci stava mentendo? "No!", ci ha risposto con forza.

Detto questo, il cast dei film di Batman di Christopher Nolan non può dire una parola sui propri ruoli, perché come sapete queste produzioni sono avvolte dal più completo segreto. Ciò significa che è possibilissimo che l'attrice stia, effettivamente, mentendo, anche se al momento non possiamo saperlo…