Mark Blum è morto l’altroieri in un ospedale di New York City a causa delle complicazioni dovute al Coronavirus: aveva 69 anni.

L’attore, nato in New Jersey, aveva fatto parte del cast di Cercasi Susan Disperatamente al fianco di Madonna e Rosanna Arquette (interpretava il marito di lei), oltre che per la partecipazione a film come Crocodile Dundee e serie tv come I Soprano, The West Wing, Mozart in the Jungle e recentemente You. Inoltre aveva una ricca carriera teatrale. “Con amore e tristezza, Playwrights Horizons rende omaggio a Mark Blum, un caro amico di lunga data e grande artista che è mancato questa settimana,” ha twittato il teatro off-Broadway. “Grazie, Mark, per tutto ciò che hai fatto per il nostro teatro e per i teatri e il pubblico di tutto il mondo. Ci mancherai”.

Madonna lo ha ricordato su Instagram:

Voglio segnalare la scomparsa di un umano straordinario, il collega e amico Mark Blum, che è stato sconfitto dal Coronavirus. È una notizia davvero tragica e il mio cuore è con lui, la sua famiglia e i suoi cari. Lo ricordo come divertente, cordiale, affettuoso e professionale quando facemmo Cercasi Susan Disperatamente nel 1985!! Un altro segnale che questo virus non è uno scherzo, non va preso sotto gamba e non possiamo fingere che non ci colpirà in qualche modo. Dobbiamo essere grati, avere speranza, aiutarci a vicenda e seguire le regole della quarantena.

Il ricordo di Rosanna Arquette:

Sharon Waxman mi ha dato questa tristissima notizia oggi, sono profondamente triste per la sua famiglia e i suoi fan. Era un attore straordinario e un uomo davvero buono e gentile. Riposa in pace, dio ti benedica.

 

Fonte: NYPost

 

 

Classifiche consigliate