Sono anni che si parla della possibile collaborazione tra Mark Hamill e James Gunn, magari proprio per il terzo film di Guardiani della Galassia.

In una recente intervista con Comicbook, Hamill ha parlato del suo incontro con il regista visto che sono vicini di casa e ha spiegato:

È venuto a trovarmi con la sua ragazza e abbiamo trascorso insieme il pomeriggio, siamo stati molto bene, ma non abbiamo parlato di lavoro per lui e di niente del genere. Era soltanto un amico che veniva a farmi visita, non lo metterei mai in difficoltà [chiedendogli un ruolo], ma vedremo cosa succederà. Non ha bisogno di me, i suoi film hanno un cast strepitoso e mi diverto tanto a guardarli.

L’attore ha ammesso di essere un grande fan del regista:

Amo i suoi film, li ho visti tutti, da Slither ai film di Guardiani, credo sia fantastico.

guardiani della galassia 3

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate delle parole di Mark Hamill?

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate