Matrix Resurrections: il peluche Build-A-Bear ispirato a Neo

Toys
Matrix Resurrections build a bear
Matrix Resurrections
di Lana Wachowski
1 gennaio 2021 al cinema
Con l’arrivo nelle sale di Matrix Resurrections sono in arrivo un nuovo orsetto Build-A-Bear ispirato al franchise, più in particolare al personaggio di Neo.

Trovate le immagini del prodotto qua sotto:

 

 

 

 

Ospite da remoto al Graham Norton Show (ecco l’estratto su YouTube) Keanu Reeves ha avuto modo e maniera di parlare della confusa reazione dopo aver ricevuto un messaggio in cui Lana Wachowski gli proponeva di tornare nei panni di Neo nel quarto Matrix.

Ero a casa e mi arriva un messaggio da Lana Wachowski, la regista e sceneggiatrice del film, che recitava “Che ne pensi di fare un altro film di Matrix?” io le risposi “Beh, sembra straordinario, ma sono morto!”. Al che lei “Lo sei davvero?” e io “Dimmi”. Ed ecco che ha scritto questa sceneggiatura davvero molto, molto bella, secondo me.

In relazione alla sceneggiatura di Matrix Resurrections, sempre Keanu Reeves ha spiegato, qualche giorno fa, che la storia avrà molto a che fare con la relazione fra Neo e Trinity e questa seconda possibilità che viene data loro (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Trovate tutte le informazioni sull’attesissimo film scritto e diretto da Lana Wachowski nella nostra scheda del film.

Se siete iscritti a BadTaste+ potete commentare e dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo.

BadTaste è anche su Twitch! Se siete sottoscrittori di Amazon Prime, potete abbonarvi a BadTaste+ anche tramite Twitch utilizzando la sub gratuita a disposizione di ogni utente Prime. Così facendo avrete poi accesso ai nostri contenuti sotto paywall (la sub gratuita va poi rinnovata manualmente ogni 30 giorni).

FONTE: ScreenRant.com

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.