Arriva ancora una volta dal mercato giapponese un nuovo spot di Matrix Resurrections che ci permette di gustare qualche brevissimo passaggio inedito dell’attesissimo blockbuster diretto da Lana Wachowski.

La pellicola, lo ricordiamo, è anche scritta dalla regista che ha lavorato allo script insieme a David Mitchell & Aleksander Hemon. Nel film, Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno, rispettivamente, nei panni di Neo e Trinity e saranno accompagnati da una nutrita squadra di nuovi ingressi: da Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Morpheus, passando per Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas e Christina Ricci (che aveva già collaborato con le Wachowski in Speed Racer).

Nel tweet qua sotto potete ammirare il nuovo promo destinato al mercato giapponese:

 

Giusto ieri, vi abbiamo comunicato che la pellicola prodotta dalla Warner Bros si è assicurata la possibilità di venire distribuita nei cinema cinesi. Anche se non c’è ancora una data di uscita precisa, per la major si tratta di una certezza molto importante, data la rilevanza che il mercato asiatico ha acquisito negli ultimi anni, rilevanza divenuta anche più marcata durante questa pandemia.

Negli Stati Uniti, la pellicola sarà disponibile – in day-and-date cinema e streaming su HBO Max – a partire dal 22 dicembre. In Italia esordirà in sala il primo gennaio del 2022.

Lana Wachowski ha diretto il film da una sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, basato sui personaggi creati dalle Wachowski. Il film è stato prodotto da Grant Hill, James McTeigue e Lana Wachowski. I produttori esecutivi sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman.

Potete rimanere aggiornati su Matrix Resurrections grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su Twitch!