Matrix Resurrections in copertina su Entertainment Weekly, ecco nuove foto dal film

matrix resurrections copertina EW
Matrix Resurrections
di Lana Wachowski
1 gennaio 2021 al cinema
Entertainment Weekly ha dedicato la sua ultima copertina a Matrix Resurrections, il film di Lana Wachowski in arrivo nei cinema americani e in contemporanea streaming su HBO Max, il prossimo 22 dicembre e il primo gennaio del 2022 in Italia.

Per l’occasione, ecco una serie di immagini dal film e dal set:

 

 

Ecco anche alcuni scatti con i due protagonisti:

 

 

La pellicola sarà al cinema il 22 dicembre 2021 negli Stati Uniti e dal 1 gennaio 2022 in Italia.

Lana Wachowski ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, a sua volta basata sui personaggi creati dalle Wachowski con la prima pellicola del 1999. Il film è stato prodotto da Grant Hill, James McTeigue e Lana Wachowski. I produttori esecutivi sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman.

Nel cast troviamo Keanu Reeves (Neo), Carrie Ann-Moss (Trinity), Jada Pinkett-Smith (Niobe), Daniel Bernhardt (Agent Johnson), Lambert Wilson (Il Merovingio) e nuovi ingressi come Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Christina Ricci, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Jonathan Groff.

Trovate tutte le informazioni sull’attesissimo film nella nostra scheda del film.

BadTaste è anche su Twitch!

Che ne dite della copertina dedicata a Matrix?

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.