Nel 2002 Matthew McConaughey ha preso parte a Il regno del fuoco, film diretto da Rob Bowman in cui condivideva lo schermo con Christian Bale e Gerard Butler.

Lo stesso McConaughey nelle scorse ore ha condiviso sul suo profilo Twitter una clip del film che si apre con la scritta “Year 2020”, ovvero l’anno in cui è ambientato il lungometraggio. Clip che poi si conclude con un criptico “Coming soon”. Cosa avrà voluto dire? Verrà realizzato un sequel del film? Oppure si tratta solamente di un post ironico riguardo ciò che potrebbe riservarci il 2021?

Congetture a parte questo piccolo post ha inevitabilmente scatenato la curiosità degli utenti della rete su un possibile seguito del lungometraggio.

Ecco il post con la clip e alcuni tweet raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Il regno del fuoco:

Nella Londra odierna, il dodicenne Quinn risveglia, inavvertitamente, un’enorme belva sputafuoco dal suo sonno secolare mentre esplora il cantiere in cui lavora la madre. Vent’anni dopo, la maggior parte del mondo è controllata da questa belva terrificante e dalla sua discendenza. Quinn, che nel frattempo è diventato capo dei vigili del fuoco, ha il compito di contenere la minaccia dei draghi e di proteggere una piccola comunità che vive di stenti. Improvvisamente, nella comunità irrompe un americano, Van Zan, che sostiene di sapere come uccidere le belve e salvare l’umanità. Quinn non gli crede fino a quando Van Zan ed il suo gruppo non dimostra la sua bravura…

Nel cast di Il regno del fuoco troviamo Matthew McConaughey, Christian Bale e Gerard Butler. Il film è approdato nei cinema nel 2002.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate