Sono approdati in rete alcuni concept art realizzati dal conceptual artist Kelton Cram per Max Steel, il toy movie diretto da Stewart Hendler (Patto di Sangue, H+) basato sul popolare personaggio della Mattel uscito nelle sale americane il 14 ottobre.

Il film approderà nei nostri cinema il 26 grazie a Lucky Red. Ecco i concept:

 

ms-image-9-208004

ms-image-9-208004

ms-image-9-208004

ms-image-9-208004

ms-image-9-208004

ms-image-9-208004

ms-image-9-208004

ms-image-9-208004

ms-image-9-208004

 

A seguire la sinossi ufficiale:

Il giovane Max McGrath e sua madre si sono da poco trasferiti a Copper Canyon, la cittadina in cui Max è nato e dove suo padre, uno scienziato, è morto in circostanze misteriose.
Integrarsi nella nuova scuola non è facile per Max e il tutto diventa sempre più complicato quando il suo corpo, improvvisamente, inizia a generare strane fiammate di energia,
un potere incontrollabile che lo costringe ad allontanarsi dalle persone che gli sono accanto, compresa la sua nuova amica Sofia.

Durante una fiammata che gli costerebbe la vita, Max viene salvato da Steel,
un extraterrestre techno-organico che segretamente lo osservava.

I due scoprono che possono controllare e trasformare le proprie energie in una forza sovraumana solo se uniti e che separati non potranno sopravvivere. Quando i due improbabili amici impareranno ad accettare i propri destini collegati, si troveranno a scoprire segreti sulla morte del padre di Max e scopriranno anche di essere perseguitati da un nemico inaspettato, deciso a catturarli per un piano malvagio. I due dovranno scoprire la verità
e trovare un modo per sconfiggere la misteriosa forza che sta minacciano il mondo.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate