Con le riprese del film ormai prossime, il casting di Flight, il thriller live-action diretto da Robert Zemeckis con protagonista Denzel Washington, è a pieno regime.

Così, all'elenco di attori saliti a bordo del progetto (oltre a Denzel Washington anche Kelly Reilly, Bruce Greenwood, Don Cheadle e John Goodman) bisogna aggiungere anche Melissa Leo, James Badge Dale e Garcelle Beauvais (Franklin & Bash).

Il film racconta la storia di redenzione di Whip (Denzel Washington), un pilota d'aerei di linea che si rende protagonista di un'azione eroica riuscendo a volare con un aereo danneggiato, salvando 98 persone su 106. Mentre il mondo lo esalta come eroe, quest'uomo qualunque si ritrova a lottare contro questa etichetta ed è costretto a fare i conti con un'inchiesta che metterà in discussione il suo comportamento la notte prima del volo.

Melissa Leo sarà un investigatore della linea aerea incaricata di indagare sulla negligenza di Whip, James Badge Bale (Rubicon, World War Z) indosserà i panni di un malato terminale di cancro, mentre Garcelle Beauvais dovrebbe interpretare la moglie di Washington.

Le riprese del film, sceneggiato da John Gatins (Real Steel) inizieranno ad Atlanta ad ottobre, per una possibile release per il 2012.