Melissa McCarthy e Octavia Spencer sono apparse insieme negli ultimi giorni sul piccolo schermo in Thunder Force, il film supereroistico Netflix diretto da Ben Falcone (marito della McCarthy e regista di film come The Boss e Life of the Party – Una mamma al college).

L’amicizia tra le due attrici risale a più di 20 anni fa, come dimostrano anche le foto diffuse in rete dalla McCarthy e dalla Spencer nelle ultime ore.

Potete vedere i post delle due attrici qua sotto:

 

 

 

 

Thunder Force è una commedia ambientata in un mondo minacciato da super criminali, in cui due amiche d’infanzia si ritrovano quando una delle due scopre come acquisire i poteri per proteggere la città. Nel cast sono presenti anche  Jason BatemanBobby CannavalePom KlementieffMelissa LeoTyrel Jackson Williams, e lo stesso Falcone in un ruolo non precisato.

Questa la sinossi ufficiale:

In un mondo terrorizzato dai super-villain, una donna ha sviluppato una maniera per donare i superpoteri alle persone normali. Ma quando la scienziata Emily Stanton accidentalmente conferisce abilità incredibili alla sua migliore amica che non vede da tempo, le due donne devono diventare il primo team di supereroine. Ora, è la Thunder Force a dover combattere i superpotenti Miscreants e salvare Chicago dalle malefatte del Re.

Annunciato ad aprile del 2019, il film è stato girato ad Atlanta ed è approdato sulla piattaforma streaming il 9 aprile.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: Melissa McCarthy/Instagram, Octavia Spencer/Instagram