Men in Black 3 è sbarcato in home video nel nostro paese con un certo anticipo rispetto agli Stati Uniti in cui è disponibile da solo pochi giorni.

Per l'occasione, la Sony ha distribuito una nuova featurette che spiega nel dettaglio le potenzialità della nuova tecnologia Movie Touch. Scaricabile gratuitamente dall'Itunes Apple Store, l'applicazione permette di visionare il film e i contenuti speciali in contemporanea sul proprio dispositivo portatile – una sorta di Maximum Movie Mode per iPad. 

Dopo Men in Black 3, anche Total Recall – Atto di Forza sarà dotato di Movie Touch. Potete guardare il video direttamente qui sotto:

 

 

In Men in Black 3, il villain interpretato da Jemaine Clement viaggia indietro nel tempo per assassinare l'Agente Kay, scatenando una catena di eventi che potrebbe portare alla distruzione del mondo.

Il film, diretto da Barry Sonnenfeld, è uscito negli USA il 25 maggio 2012. Nel cast anche Tommy Lee Jones, Jemaine Clement, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve e Michael Stuhlbarg.

Trovate ulteriori informazioni nella scheda del film.