Secondo quanto riportato da Deadline Mia Wasikowska (Alice in wonderland), Radha Mitchell ed Eric Bana faranno parte del cast di Blueback, dramma familiare diretto dal regista australiano Robert Connolly (Paper Planes – Ai confini del cielo).

L’opera, basata sull’omonimo romanzo di Tim Winton, segue la storia di Abby, una bambina che instaura un’amicizia con un magnifico branzino selvatico durante alcune immersioni. Quando però Abby si rende conto che il pesce è minacciato da alcuni bracconieri, la bambina prenderà ispirazione dalla madre attivista per salvare il suo amico. Qui ha inizio il viaggio di Abby per salvare le barriere coralline sparse in tutto il mondo.

Il resto del cast comprende anche Ariel Donoghue, Ilsa Fogg, Liz Alexander, Albert Mwangi e Clarence Ryan.

Lo stesso Connolly si sta occupando anche della sceneggiatura del progetto.

La Roadshow Films distribuirà il progetto nelle sale della Nuova Zelanda, mentre la HanWay Films lo farà nel resto del mondo.

Negli ultimi anni abbiamo visto Mia Wasikowska in Le strade del Male insieme a Tom Holland, Judy & Punch, L’uomo dal cuore di ferro,Alice attraverso lo specchio, Crimson Peak, Blackbird, Damse e Piercing,

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate