Michael Bay è pronto a dire addio a Transformers. E' la terza volta che lo dice, ma questa dovrebbe essere davvero l'ultima.

Lo conferma Hero Complex in un articolo sul franchise legato all'apertura di una colossale attrazione 3D agli Universal Studios:

C'è un nuovo videogame in arrivo ad agosto, Transformers: la Caduta di Cybertron, e un altro film di Michael Bay in lavorazione. Il regista, tuttavia, afferma che questo episodio includerà un redesign di alcuni dei robot e un cast completamente nuovo. Inoltre, sarà il suo ultimo episodio, e preparerà il franchise all'arrivo di un nuovo regista.

Questo conferma quindi anche la decisione da parte della produzione di coinvolgere attori completamente nuovi nel quarto film, che a quanto sembra dovrebbe essere una sorta di episodio "ponte" tra la trilogia di Bay con Shia LaBeouf e un nuovo franchise. Ovviamente non sappiamo quale regista potrebbe prendere il posto di Bay nella serie, anche perché per il momento il regista deve ancora sviluppare il quarto film. Vi terremo aggiornati…

Transformers 4 uscirà nel 2013.