Fonte: Coming Soon, Total Film, SciFi Wire, AICN, VH1 via Slashfilm

Michel Gondry ha parlato a spizzichi e bocconi del Calabrone Verde a vari siti in giro per la rete.

Slashfilm ha gentilmente elencato tutte le update, che vi traduciamo qui sotto:

  • Gondry ha quasi scelto l'attore che interpreterà il villain. Sarà un attore noto, ma veramente spaventoso. Il villain avrà una pistola a due canne, in modo da "poter sparare a una persona in entrambi gli occhi con un colpo solo".calabrone verde
  • Van Williams, il Calabrone della serie tv, avrà un cammeo se sarà disposto ad apparire nel film – ha 75 anni, quindi non è scontato che accetti.
  • Seth Rogen e Evan Goldberg stanno aggiornando la sceneggiatura in base alle "note" che Gondry ha segnalato loro. Il regista ora si sente veramente parte del processo creativo, e la storia sta migliorando mano a mano.
  • Il film sarà realizzato in uno stile tutto nuovo sia per Gondry che per gli sceneggiatori che per il produttore.
  • Non ci saranno animazioni nel film, ma può darsi che i titoli di testa vengano realizzati con qualche tecnica particolare.
  • Il film non sarà una parodia o una commedia comica, a avrà qualche momento divertente.
  • "Cercherò di mostrare le qualità umane che io ritrovo nella vita reale. E' il mio lavoro: non uso la pellicola per cammuffare la personalità di un individuo: semmai, per rivelarla."
  • Gondry ha anche descritto la scena d'azione che ha inviato a Rogen per convincerlo a prenderlo come regista: "Non era niente di complicato. Ho cambiato la velocità della cinepresa in punti diversi dell'immagine e in momenti diversi. In questo modo sembra che il Calabrone Verde e Jato siano nello stesso mondo, ma a velocità diverse, e poi ritornano alla stessa velocità. La cinepresa si velocizza e rallenta, ma a tempi differenti a seconda del personaggio – nella stessa immagine. Così uno va più veloce mentre l'altro va più lento, fino a incontrarsi. E' come se fossero in dimensioni diverse, ma quando si toccano tornano nella stessa dimensione.

 

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Il Calabrone Verde esce il 25 giugno 2010.

Discutiamone nel Forum Supereroi