In questi giorni, a prestare le dovute attenzioni, era abbastanza palese che qualcosa stava bollendo in pentola per quanto riguarda il cast di Guardians of the Galaxy. 

James Gunn, a Londra già da diverse settimane, è stato raggiunto, negli ultimi giorni, da Michael Rooker, attore noto per la parte di Merle in The Walking Dead, nonché vecchio amico e storico collaboratore del regista.

La cosa non è stata tenuta nascosta dal filmmaker, vero e proprio "addicted" di social media. Ecco, ad esempio una spoilerosa intervista riguardante il serial della AMC registrata da Gunn durante una cena al ristorante e poi postata su Vine:

 



 

Nonché quest'altro filmato, postato dalla fidanzata di Gunn, Melissa Stetten, sempre su Vine in cui i tre rivelano, per la gioia di tutti, quello che stanno mangiando:

 



 

Naturalmente poteva trattarsi solo di una visita di piacere, ma adesso Deadline conferma: Michael Rooker è ufficialmente entrato a far parte del cast della pellicola. Rooker però non interpreterà Rocket Raccoon, come ironizzato tempo fa. Il suo ruolo sarà quello di Yondu, uno dei fondatori del team dei Guardiani della Galassia.

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum!

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigereJames Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.