Michelle Rodriguez non è che l'ultima celebrità a piangere la tragica morte di Paul Walker, star di Fast & Furious. Rodriguez, 35 anni, è stata sua compagna di set nella famosa saga cinematografica.

"Porterò questa torcia per te, fratello, con un sorriso, e aprirò il mio cuore proprio perché me l'hai chiesto tu", così ha scritto l'attrice americana su Twitter ai suoi quasi 600.000 seguaci. Michelle, come il resto del cast, era nel bel mezzo delle riprese del settimo film della saga, quando Walker è rimasto vittima di un incidente d'auto a Valencia, California.

Walker, 40 anni, sabato scorso era a bordo di una Porsche Carrera GT guidata da Roger Rodas, schiantatasi contri un albero; il veicolo ha poi preso fuoco, uccidendo entrambi gli uomini.

Il messaggio di Michelle Rodriguez va ad aggiungersi alle manifestazioni di cordoglio di altri colleghi di Walker: Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jordana Brewster e Luke Evans, tutti comparsi assieme all'attore nell'ultimo episodio di Fast & Furious, hanno infatti usato i social network per comunicare, negli ultimi giorni, il loro dolore e la vicinanza alla famiglia di Paul.