Secondo alcune fonti di Deadline Michelle Williams vestirà i panni della celebre cantante Peggy Lee in Fever, film biografico che sarà diretto da Todd Haynes (Carol, Io non sono qui) che dovrebbe essere prodotto dalla MGM.

Il progetto, in sviluppo da molti anni, doveva inizialmente essere prodotto dalla Fox 2000 ed avere come protagonista Reese Witherspoon. Nel 2012 dopo la morte di Nora Ephron (che aveva scritto la prima bozza della sceneggiatura del film), e dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, il progetto finì per essere abbandonato.

Attualmente Doug Wright si sta occupando della sceneggiatura del film.

Questa nuova versione sarà prodotta da Marc Platt, Reese Witherspoon e da Pamela Koffler e Christine Vachon della Killer Films. Pare inoltre che anche Billie Eilish, sua madre Maggie Baird e Justin Lubliner siano in trattative per unirsi al progetto al livello produttivo. Lo scorso maggio la stessa Eilish ha partecipato a una celebrazione incentrata sulla vita e la carriera di Lee.

Di recente abbiamo visto la quattro volte candidata all’Oscar Williams in progetti come Venom, Dopo il matrimonio, Come ti divento bella, The Greatest Showman, Tutti i soldi del mondo, La stanza delle meraviglie, Certain Women e in Manchester by the Sea.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate