Chris Hemsworth, grazie a Thor: Love and Thunder, sta per diventare il primo Avenger ad avere quattro film “solitari”, ma c’è chi, come Miles Teller, è convinto che la star australiana dovrebbe andare oltre Thor e il Marvel Cinematic Universe.

Miles Teller, che è attualmente nei cinema con Top Gun: Maverick, è co-protagonista insieme a Chris Hemsworth di Spiderhead (LEGGI LA RECENSIONE), pellicola diretta sempre dal regista del secondo Top Gun, Joseph Kosinski, disponibile in esclusiva in streaming su Netflix.

In un’intervista rilasciata a margine della promozione stampa del progetto, Miles Teller ha parlato del lavoro fatto insieme a Chris Hemsworth affermando che, secondo lui, si tratta di un attore capace di fare qualsiasi cosa:

È davvero bravissimo. Penso che più roba al di fuori di Thor riesce a fare, più le persone saranno in grado di realizzare quanto sia bravo e di cominciare a parlare di lui in quanto grande attore, e non solo in quanto Thor, in quanto supereroe con tutti gli annessi e i connessi. E quelle sono parti difficili da fare. Avendo avuto un po’ a che fare col green screen… è davvero complicato e, per quel che concerne Chris, penso davvero che sia in grado di fare quello che vuole. Non c’è una singola performance che non sarebbe capace di fare.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Fonte: Collider via CBR

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate