Non è ancora chiaro chi sarà l’erede di Daniel Craig come nuovo James Bond. Quel che è certo, al momento, è che stando alla produttrice della saga, Barbara Broccoli, il prossimo film di 007 sarà una “completa reinvenzione” dell’iconico personaggio nato dalla penna di Ian Fleming.

Tra i tanti nomi che sono stati accostati al personaggio per la sua prossima incarnazione oggi si aggiunge anche quello di Miles Teller, che di recente abbiamo visto in Top Gun: Maverick. La più grande promotrice dell’attore? Sua nonna.

Leona Flowers, particolarmente attiva su Twitter e autrice del libro Pages from Grandma’s Notebooks, ha infatti scritto quanto segue:

Stanno cercando un attore che sostituisca Daniel Craig per i prossimi film di 007. Credo che mio nipote, Miles Teller, abbia dimostrato di avere tutto ciò che serve: talento, aspetto, forza, celebrità mondiale e l’aria da figo. Può assolutamente interpretarlo! Non sarebbe perfetto?

Ha poi risposto alle critiche sul fatto che sia americano dicendo che “i.

c5798dee59c4db46300ab080e89b025d-400x400-1

Cosa ne pensate e quanto attendete l’arrivo di un nuovo interprete di James Bond? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate