Le riprese di Mission: Impossible 7 a Venezia sono ripartite dopo lo stop per i casi di positività al nuovo Coronavirus registrati sul set (ECCO TUTTI I DETTAGLI) e nelle ore scorse, Hayley Atwell, la nota interprete dell’agente Carter nell’Universo Cinematografico della Marvel, ha postato su Instagram un divertente video che ha girato sul set della pellicola durante una pausa dalla scena in notturna alla quale stava lavorando.

Eccolo qua sotto:

 

 

Il breve filmato è stato preceduto da una foto che testimoniava il rientro dalla sessione di riprese in notturna accompagnata da una didascalia che recita: di ritorno alle 7 di mattina dalla nostra sessione di riprese notturne nella meravigliosa Venezia. Stiamo seguendo tutti i protocolli in maniera tale da poter continuare a girare in sicurezza. Sto apprezzando ogni secondo di questa straordinaria esperienza e l’anno di allenamento fatto per arrivare qui.

 

 

Nel settimo e nell’ottavo film ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Cose ne pensate di questo video e questa foto dal set veneziano di Mission: Impossible postati da Hayley Atwell? Potete commentare, come sempre, qui di seguito o sul nostro forum.

Classifiche consigliate