Mission: Impossible – Dead Reckoning, Hayley Atwell sul suo personaggio e sulle folli scene d’azione

Mission: Impossible Hayley Atwell Tom Cruise
Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno
di Christopher McQuarrie
al cinema

In occasione di un botta e risposta con gli spettatori all’Awesome Con, Hayley Atwell ha parlato di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte uno, il nuovo film della popolare saga con Tom Cruise.

Il regista aveva già definito il personaggio dell’attrice “una forza della natura distruttiva”, ma adesso tocca a lei parlare del ruolo:

È una gioia interpretarla, è maliziosa, giocosa, tiene testa a Ethan e apporta anche un elemento comico, che non abbiamo visto spesso in Mission, il tono è diverso.

Quanto alle scene d’azione, ha poi spiegato:

Ho imparato il drifting sulle auto da corsa, ho fatto un salto all’indietro su un ponte, sono saltata da un treno in movimento, ho corso tantissimo su tacchi alti mentre ero ammanettata a Tom Cruise. Ehm, mi fermo qui.

Nel cast di Mission: Impossible 7 troviamo Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmidt.

La pellicola arriverà nei cinema italiani il prossimo anno con Eagle Pictures a luglio 2023.

Trovate tutte le informazioni su Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte uno nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.