Pubblicità

Mission: Impossible 7, Tom Cruise commenta la sua sfuriata di dicembre: “Quel che ho detto, ho detto”

A dicembre è trapelata una registrazione dal set inglese di Mission: Impossible 7 in cui Tom Cruise si scagliava verbalmente contro due componenti della troupe di Mission: Impossible 7 dopo averli “colti sul fatto” per non aver rispettato le distanze previste dai protocolli anti-Covid-19.

Nell’audio si sentivano alcune frasi cariche di rabbia dell’attore, che vi riportiamo qui di seguito:

“Non sospenderemo questo film. Capito? Se vi rivedo, siete licenziati, caz*o. E se lo fanno anche altri della troupe, stessa cosa. E vale per te, e per te. E tu, non farlo mai più caz*o”.

“Siamo un modello. Sono tornati a Hollywood a girare film grazie a noi. Sono al telefono con ogni caz*o di studio la sera, compagnie di assicurazione, produttori, che guardano a noi come riferimento per i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di putt*na”

“Non ci sono scuse, ditelo alle persone che stanno perdendo la loro caz*o di casa perché questa industria si è fermata”.

L’attore ha parlato dell’episodio in un’intervista con Empire e ha commentato la sua sfuriata:

Quel che ho detto, ho detto. C’era molto in gioco a quel punto, ma sul set non c’era tutta la troupe. Avevo fatto uscire tutti tranne alcune persone.

Cruise ha sottolineato che dopo quello sfogo, “le riprese non si sono più fermate, ed eccoci qui, ancora a girare“.

Ha poi parlato della produzione nel bel mezzo di una pandemia:

Ho provato così tante emozioni. Per tutta la troupe sapere che saremmo tornati sul set è stato un grande sollievo… è stato molto commovente.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022., mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.