Anche un altro volto noto del franchise di Mission: Impossible tornerà a far parte del cast dei capitoli 7 e 8. Stiamo parlando di Vanessa Kirby, che abbiamo visto nei panni di Alanna Mitsopolis, alias White Widow, in Mission: Impossible – Fallout.

La stessa Kirby lo ha confermato durante un’intervista a Glamour Magazine UK.

Mission: Impossible, svelato il titolo di lavorazione del nuovo film

In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffNicholas Hoult e Shea Whigham. Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-poduzione e della distribuzione.

Ricordiamo che il franchise finora ha raccolto 3.5 miliardi di dollari in tutto il mondo nell’arco di sei film, l’ultimo dei quali ha registrato gli incassi più alti sia negli USA (220 milioni di dollari) sia nel mondo (791 milioni di dollari), oltre che le critiche migliori della saga (97% su Rotten Tomatoes).

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 23 luglio 2021, mentre l’ottavo arriverà il 5 agosto 2022.

Cose ne pensate della notizia relativa al ritorno di Vanessa Kirby nel franchise di Mission: Impossible? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: SF

Classifiche consigliate