In una recente intervista con Conan O’Brien, Simon Pegg ha parlato dei prossimi film di Mission: Impossible e nello specifico degli stunt di Tom Cruise.

Quando guardi i film e lo vedi fare quegli stunt, ti mangi le mani e senti il senso del pericolo perché sai che è tutto vero” ha commentato l’attore. “Quando assistiamo a quelle scene non sappiamo mai se ne uscirà vivo. Quindi quando si lancia da una scogliera in moto tutti sono lì in attesa. È terrificante“.

L’attore ha poi parlato del suo allenamento:

È disposto a impiegare tutte le ore necessarie, perciò non è disposto a farli a meno che non sia sicuro. La preparazione per quelle grosse acrobazie è folle.

 

 

Nel settimo e nell’ottavo film ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Cose ne pensate? Potete commentare, come sempre, qui di seguito o sul nostro forum.

Fonte

Classifiche consigliate