Forse ricorderete che qualche mese fa, parlando di Mission: Impossible, avevamo segnalato delle foto e dei video trapelati su Twitter che ci mostravano Tom Cruise mentre in cui si trovava ancorato a testa in giù sull’ala di un biplano Boeing B75N1 Stearman del 1941.

Purtroppo i materiali originali presenti nel nostro articolo sono stati cancellati, ma potete ancora ammirare qualche foto su Foxnews.

A quanto pare, non si è trattato dell’unico exploit della star in tal senso. Già perché qualche mese fa, come emerso dai resoconti della CinemaCon di Las Vegas, Tom Cruise aveva deciso d’introdurre il primo trailer di Mission: Impossible Dead Reckoning Parte Uno e la proiezione della versione integrale di Top Gun: Maverick in una maniera molto peculiare: con un video in cui si rivolgeva ai presenti in sala parlando da un biplano. Un biplano che, chiaramente, si trovava in quota per le riprese di uno stunt del nuovo episodio del popolarissimo franchise targato Paramount.

Grazie a Twitter è ora possibile ammirare il filmato in questione che, oltre a essere già abbastanza emozionante di suo, verso la fine diventa letteralmente da cardiopalma.

Lo trovate qua sotto!

Mission: Impossible Dead Reckoning Parte Uno (GUARDA IL TRAILER ITALIANO) e Parte Due arriveranno al cinema a distanza di quasi un anno l’uno dall’altro il 14 luglio 2023 e il 28 giugno 2024. Nel cast della Parte uno troviamo Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmidt.

Cosa ne pensate di questo spettacolare video dell’ennesimo stunt mozzafiato effettuato da Tom Cruise? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate