Come vi abbiamo raccontato, sembra che cinque membri della troupe di Mission: Impossible 7 abbiano abbandonato il set dopo una seconda sfuriata di Tom Cruise.

Ciò ha indotto il vice presidente del sito per adulti Stripchat, Max Bennett, a offrire un lavoro alle persone in questione:

Ho letto le ultime notizie sulla clip della sfuriata di Tom Cruise piena di parolacce sul set di Mission: Impossible 7 nei confronti degli impiegati che non hanno seguito i protocolli rigidi per evitare la diffusione del coronavirus. Sembra ce ne sia stata una seconda che ha portato alle dimissioni di cinque dipendenti. Voglio offrire un lavoro a quelle persone, e a tutti coloro che potrebbero licenziarsi, su Stripchat, un celebre sito di contenuti webcam per adulti che vanta tecnologia streaming all’avanguardia e altissima qualità audio e video. Stiamo progettando di girare una serie tutta nostra dedicata alle dirette di ragazze in webcam e siamo certi che le abilità di quelle persone ci possano essere molto utili qui su Stripchat ora che ci avviciniamo al nuovo anno. Senza contare che potranno lavorare nella comodità di casa! E il nostro ambiente di lavoro è piacevole e rilassato.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!