Secondo quanto riportato da Variety il regista australiano Simon McQuoid sarebbe in trattative con la New Line per dirigere il reboot di Mortal Kombat, pellicola ispirata all’iconica serie videoludica che verrà prodotta da James Wan (The Conjuring, Aquaman).

McQuoid è conosciuto principalmente per aver lavorato a campagne pubblicitarie per grandi marchi come PlayStation, Halo, Range Rover, Beats by Dre e molti altri.

Wan sarà impegnato alla produzione insieme a Michael Clear della Atomic Monster e a Todd Garner e Jeremy Stein della Broken Road.

Il primo videogame della serie Mortal Kombat fu sviluppato da Midway Games e messo sul mercato nel 1992. La trama vedeva una vasta gamma di combattenti provenienti da diciotto differenti reami che si scontravano l’uno contro l’altro in un epico torneo. Mortal Kombat X è stato immesso sul mercato all’inizio di quest’anno.

Oren Uziel (Mortal Kombat: Legacy) e David Callaham (Godzilla, I Mercenari) si sono occupati della sceneggiatura di questo nuovo progetto.

Classifiche consigliate