Pubblicità

La Mummia: Tom Cruise a gravità zero in una clip tratta dall’edizione home video

La Mummia
di Alex Kurtzman
8 giugno 2017
La Universal Home Entertainment ha diffuso in rete (via Comingsoon.net) una clip tratta dai contenuti speciali di La Mummia, il film con Tom Cruise arrivato nelle nostre sale a giugno.

Oltre alla clip la Universal ha diffuso in rete anche la lista completa di tutti i contenuti speciali dell’edizione Blu-ray e 4K Ultra HD del film che vi riproponiamo qui di seguito:

  • Deleted and Extended Scenes
  •  Cruise & Kurtzman: A Conversation Rooted in Reality – Tom Cruise and Alex Kurtzman discuss the making of The Mummy.
  • Rooted in Reality – Filmmakers and cast reveal how they broke away from old tropes and traditions to create a dynamic and realistic 21st century monster movie.
  • Life in Zero-G: Creating the Plane Crash – Watch Tom Cruise, Annabelle Wallis, and the crew shoot the incredible plane sequence.
  • Meet Ahmanet – Sofia Boutella shares the excitement of reinventing a monster icon.
  • Cruise in Action – A behind-the-scenes look at Tom Cruise’s most memorable Mummy stunts.
  • Becoming Jekyll and Hyde – Find out how the casting of Russell Crowe brought a bold new dimension to the roles of Jekyll and Hyde.
  • Choreographed Chaos – Watch as cast and filmmakers create an epic outdoors clash between ancient and modern worlds.
  • Nick Morton: In Search of a Soul – Tom Cruise describes what drew him to play a man seemingly without a soul.
  • Ahmanet Reborn Animated Graphic Novel – Witness Ahmanet’s descent into the monstrous underworld as she is reborn into the Goddess of Chaos and Wrath.
  • Feature Commentary with director and producer Alex Kurtzman, and cast members Sofia Boutella, Annabelle Wallis and Jake Johnson

Ecco la clip:

 

 

Al momento, è previsto che Kurtzman produca The Bride of Frankenstein di Bill Condon (La Bella e la Bestia), che dovrebbe uscire nel 2019. È possibile tuttavia che non prenda più in carico la regia di altri film della serie.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Tom Cruise è il protagonista della nuova, spettacolare versione cinematografica di una leggenda che dall’alba della civilizzazione affascina le culture di tutto il mondo: La Mummia. Anche se sepolta al sicuro in una profonda cripta sotterranea nel bel mezzo del deserto, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – The Secret Service e Star Trek Beyond), un tempo vittima di una crudele ingiustizia, si risveglia nella nostra epoca colma di un rancore accumulato nei secoli che sfugge all’umana comprensione.

La storia della Mummia abbraccia il mondo intero, dalle sconfinate sabbie del Medio Oriente ai labirinti nascosti nel sottosuolo della Londra contemporanea. Il film ci fa entrare in una nuova dimensione popolata da mostri e divinità.

Insieme a Cruise, fanno parte del cast Annabelle Wallis (King Arthur, Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story). La squadra creativa di questa emozionante avventura cinematografica è diretta dal regista e produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, già noti per alcuni dei più grandi successi degli ultimi anni – Kurtzman è stato sceneggiatore o produttore di saghe quali Transformers, Star Trek e Mission: Impossible; Morgan è tra gli autori di Fast & Furious, che ha contribuito a far crescere in modo esponenziale a partire dal terzo capitolo in poi. Al fianco di Kurtzman e Morgan in veste di produttore c’è Sean Daniel, che ha già al suo attivo la recente trilogia della Mummia.

Il film è uscito l’8 giugno nelle nostre sale.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.