Secondo quanto riportato da Deadline la regista iraniana-americana Natasha Kermani (Imitation Girl, Lucky) sarebbe stata ingaggiata per adattare e dirigere un lungometraggio basato su Abraham’s Boys, racconto firmato da Joe Hill, figlio di Stephen King, autore di opere come Locke & Key e NOS4A2.

L’opera è una storia horror che funge da sequel a Dracula di Bram Stoker. Più nel dettaglio segue la storia di Max e Rudy Van Helsing, figli del leggendario Abraham Van Helsing, mentre scoprono il misterioso passato del padre di cui non erano a conoscenza, comprendendo man mano il suo atteggiamento strano e iperprotettivo. A peggiorare la situazione ci sarà anche lo stesso Abraham, diventato sempre più paranoico e violento.

Questo adattamento firmato da Natasha Kermani esplorerà il trauma dei due ragazzi attraverso gli occhi di una giovane donna asiatica non estranea alla morte.

“Ho sempre amato Dracula di Bram Stoker e sono stata immediatamente attratta dall’interpretazione unica e personale di Joe Hill sulla leggenda di Van Helsing” ha dichiarato la Kermani, “Abraham’s Boys è un’entusiasmante opportunità di poter osservare una storia familiare attraverso una nuova lente ed esplorare personaggi e temi classici in maniera contemporanea”.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto ambientato nell’universo di Dracula? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

 

Classifiche consigliate