Un altro aggiornamento su Fast & Furious 6 da parte di Vin Diesel sulla sua pagina Facebook.

L'attore e produttore ha confermato che potremo dare la prima occhiata al film solo a febbraio 2013, in particolare il 3 febbraio, durante il Super Bowl XLVII:

Sei anni fa, abbiamo osato sognare che Fast and Furious potesse essere qualcosa di significativo, di speciale. Ancora oggi, penso che nessuno sia pronto per cosa succederà il memorial day del 2013. P.S. con tutti i talenti che sono stati coinvolti in questo film, ringrazio di farvi parte!

Potrete dare la prima occhiata a Furious 6 al Super Bowl.

Evidentemente la Universal intende aspettare gli ultimi mesi prima dell'uscita del film, prevista per maggio, per spingere al massimo sulla promozione.

 

 

Nel cast del film figurano Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Joe Taslim, Gina Carano e Luke Evans. 

Fast & Furious 6, o Fast Six, è stato diretto da Justin Lin, il regista taiwanese naturalizzato statunitense che ha traghettato il franchise nel novero delle priorità massime dello studio. Il quinto episodio, oltre a incassare più di 600 milioni di dollari, ha regalato alla Universal il miglior week end d'apertura di sempre.

A scrivere la sceneggiatura Chris Morgan, già dietro gli ultimi tre capitoli, mentre a produrre il blockbuster saranno Vin Diesel e Neal H. Moritz.

Il lancio di Fast Six è previsto per il 24 maggio del 2013.