Si intitola Nightfire ed è un film d’azione girato interamente a Verona e diretto dal filmmaker 23enne Brando Benetton. Su Indiegogo è in corso la campagna di raccolta fondi per completare la post-produzione e assicurargli la partecipazione ai principali festival del mondo. Questa la sinossi ufficiale:

Nightfire segue la storia di due agenti americani (Lorenzo Pisoni e Greg Hadley) che vengono ingaggiati per infiltrarsi in una base e recuperare due chip militari dal contenuto preziosissimo. Il loro piano va storto quando un prigioniero politico inatteso (Dylan Baker, “The Good Wife”, “Selma”, “Spider-Man 2”) entra in gioco. Nel cast anche Bradley Stryker (“Supernatural”, “Smallville”) e Backy Ann Baker (“Girls”, “Gotham”).

Un cast internazionale per un progetto girato a gennaio 2015 nella città di Verona e nei backlot di Movieland Studios, con molti effetti speciali realizzati dal vivo sul set. Il film è già stato presentato, in un montaggio preliminare, a New York, ma ovviamente ha bisogno di essere completato ed è per questo che vi segnaliamo oggi la campagna: potete trovare maggiori informazioni e contribuire andando in questa pagina.

 

 

Classifiche consigliate