No Time to Die ha una data di uscita per l’Italia. La divisione nazionale della Universal ha difatti fissato (via eDuesse) al 30 settembre del 2021 il debutto del nuovo Bond movie. Si tratta dello stesso giorno che è stato scelto dallo studio per il debutto inglese di No Time to Die (via Deadline), mentre, come comunicato in precedenza, la release statunitense della pellicola resta fissata all’otto ottobre.

Qualche settimana fa, vi abbiamo raccontato un curioso aneddoto sulla produzione della pellicola diretta da Cary Fukunaga. Anche se la lavorazione del film è terminata da tempo, questo nuovo film di 007 avrà comunque bisogno di piccolissimi aggiustamenti da effettuare con delle riprese aggiuntive per inserire dei telefono cellulari più moderni perché quelli usati dal cast del film, per colpa dei vari rinvii, sono divenuti obsoleti (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

No Time to Die sarà – teoricamente – al cinema nel 2021.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!