Già qualche giorno fa, citando un report di Variety, vi avevamo detto che da No time to die a Black Widow e Fast & Furious 9, Hollywood si stava preparando a una nuova ondata di rinvii a causa dell’emergenza sanitaria collegata al nuovo Coronavirus che non accenna a mostrare segni di rallentamento né in Europa né negli Stati Uniti (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Un nuovo approfondimento pubblicato dall’Hollywood Reporter conferma quanto già detto da Variety sostanzialmente su tutta la linea. L’executive di uno studio, rimasto chiaramente anonimo, avrebbe rivelato al magazine che la situazione è disastrosa e tutte le pellicole previste da oggi a Top Gun: Maverick (inizio luglio) verranno rimandate. Nello specifico di No time to die viene riportato che a questo punto resta solo da capire se la MGM, la Universal e la Eon decideranno di farlo uscire a ottobre, novembre o dicembre.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

No Time to Die sarà – teoricamente – al cinema nel 2021.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate