Continuano le riprese di Noah, il film biblico di Darren Aronofsky.

Ieri sera numerose agenzie hanno pubblicato immagini rubate dal set del film a New York City, dove le riprese si sono spostate da poco. Nelle immagini vediamo il protagonista Russell Crowe nei panni "semplici" di Noè, insieme a Jennifer Connelly ed Emma Watson – queste ultime erano ben coperte per non mostrare ai paparazzi il loro costume.

Potete vedere alcune foto qui sotto, le trovate tutte su entertainmenwise, DailyMail, JustJared e SplashNews.

 

 

 

Il film è un adattamento fedele della storia di Noé presente nel Vecchio Testamento, e racconta le peripezie dell'uomo cui Dio chiese di costruire una immensa nave per salvare una coppia per ogni specie – inclusa la sua famiglia – dal catastrofico diluvio che stava per scatenare. L'Arca è stata costruita realmente a Oyster Bay, New York, e sarà uno dei set del film.

Nel cast, oltre a Russell Crowe, anche Emma Watson (la figlia adottiva di Noé), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Logan Lerman e Douglas Booth (i figli), Ray Winstone (il nemico di Noè Tubal-Cain), Anthony Hopkins (Matusalemme), Kevin Durand, Marton Csokas e Dakota Goyo. Jóhannes Haukur Jóhannesson e Arnar Dan saranno poi Caino e Abele in un probabile flashback.

L'uscita è fissata per il 13 marzo 2014 negli USA.