Non bisognerà attendere molto per ammirare le prime scene di Nope, il nuovo film di Jordan Peele, il regista di Scappa – Get Out e Noi, tornato dietro la macchina da presa.

La data d’uscita è fissata al 22 luglio 2022, si tratterà di un’esclusiva cinematografica e la pellicola conterrà anche delle scene girate con cineprese IMAX.

Protagonisti del film Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun, come possiamo vedere nella breve anteprima diffusa poco fa:

 

 

I dettagli sulla trama non sono ancora noti, ma Jordan Peele si è occupato della sceneggiatura e figurerà sia come regista che produttore accanto a Ian Cooper della Monkeypaw Productions di Peele.

Ricordiamo durante il seguitissimo evento americano saranno probabilmente trasmessi spot dedicati a Jurassic World: Il dominio,  Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimoThe Lost City, Sonic 2 – Il filmTop Gun: Maverick ma anche Doctor Strange nel multiverso della follia(maggio), Lightyear – La vera storia di Buzz (giugno) e Moon Knight, la serie Marvel in arrivo su Disney+ a fine marzo.

Cosa ne pensate e quale spot attendete di più del Super Bowl 2022? Diteci come sempre il vostro pensiero nei commenti qua sotto se avete un abbonamento a Badtaste+!

Classifiche consigliate