In una recente intervista con SYFY Wire, lo sceneggiatore di Una notte violenta e silenziosa, Josh Miller, ha parlato delle speranze che il film possa avere dei sequel.
- LEGGI – Una notte violenta e silenziosa 2: la produttrice conferma i piani per un sequel
- LEGGI – Una notte violenta e silenziosa: gli sceneggiatori sugli omaggi a “Mamma, ho perso l’aereo” e “Die Hard”
“Stiamo tutti sperando di poter fare un mucchio di sequel” ha spiegato. “E speriamo di poter fare, passo dopo passo, cose sempre più folli”.
Ha poi aggiunto:
Sulla base delle reazioni dei fan al primo film su Twitter e altrove, sembra che ci sia appetito per il passato di Babbo Natale.
Nel film sono presenti alcuni brevi momenti che alludono al passato vichingo del Babbo Natale di Harbour, ma purtroppo altre sequenze sono state tagliate per motivi di ritmo.
Nel film David Harbour veste i panni di un particolare Babbo Natale che durante la notte della vigilia dovrà salvare una famiglia benestante da un gruppo di mercenari.
Il film è disponibile nelle sale americane dal 2 dicembre, in quelle italiane è arrivato il 1° dicembre.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.