Fonte: Joblo.com, OhJohnny.net

Come ricorderete, durante la presentazione al Comic Con di San Diego dedicata a Pirati dei Caraibi la settimana scorsa sono state mostrate alcune scene da Pirati dei Caraibi 3, che – ricordiamo – non si chiama più ufficialmente "At World's End", visto che come chiaramente specificato dal produttore Jerry Bruckheimer qualche tempo fa il sottotitolo definitivo del film deve ancora essere deciso.

La preview è stata ben descritta da Joblo.com, dal quale abbiamo estratto alcuni punti di cui non avevamo ancora sentito parlare:

  • Il personaggio di Chow Yun Fat, ovvero Sao Feng, ha un ruolo molto significativo nel film. Molte scene della preview mostravano Jack Sparrow e Elizabeth Swann in abiti tradizionali asiatici.
  • Ci sarà una scena veramente impressionante che riguarda due velieri che si danno battaglia a cannonate.
  • Un'altra enorme battaglia si svolge sulla nave di Sao Feng
  • Un momento molto comico è quando Jack Sparrow esclama "Nessuno di vuoi è venuto a salvarmi perché gli sono mancato?", tutti tacciono finché la scimmietta alza la mano!
  • Intanto OhJohnny.net riporta che il trailer di Pirati dei Caraibi 3 dovrebbe uscire il 3 Novembre, associato al film della Disney Santa Clause 3 – the Escape Clause, sebbene ciò non sia stato confermato dallo Studio.

    Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth Swann) sono, con Johnny Depp (Jack Sparrow), tra i protagonisti dela saga. Pirates 2 esce il 15 settembre da noi. Pirates 3 invece esce il 25 Maggio 2007, mentre in Italia uscirà il giorno prima. Ad oggi, il secondo episodio ha incassato 665 milioni di dollari in tutto il Mondo.