Dopo la cover e le foto di produzione di ieri, Entertainment Weekly ha pubblicato altri dettagli, nuove foto e i ritratti dei protagonisti dei Vendicatori.

Andiamo con ordine.

Innanzitutto, i vari protagonisti parlano dei loro personaggi:

  • Mark Ruffalo su Bruce Banner/Hulk: "E' una partita persa. Nessuno vuole interagire con lui se non Iron Man, che lo vuole vedere esplodere. Fa ridere, c'è una dinamica molto divertente tra Tony Stark e Banner. A Banner piace, trova tutto questo molto rinvigorente. Sono molto simili per certi versi. sono due specie di scienziati "rinnegati". Nonostante sia bonario, Banner stava comunque testando roba decisamente strana su se stesso. E' il suo lato ribelle." Secondo EW, Banner vuole entrare a far parte del gruppo dei Vendicatori, ma i vari membri lo trovano troppo instabile.
  • Sarà Occhio di Falco l'incaricato a tenere sotto controllo Hulk, e sempre lui avrà un passato con la Vedova Nera, come spiega Jeremy Renner: "Occhio di Falco è l'unico in grado di sottomettere Hulk con le sue frecce di tranquillanti. […] L'unica cosa che umanizza me e la Vedova Nera è il passato che c'è stato tra noi."
  • Nei Vendicatori vedremo un Captain America decisamente più dark, come spiega Chris Evans: "Deve cercare di ambientarsi nel mondo moderno. Dovete immaginare lo shock di scoprire di essere in un'epoca diversa, figuriamoci il fatto che tutti i tuoi cari sono morti. E' solo. All'inizio si sente un pesce fuor d'acqua.
  • Chris Hemsworth invece parla delle motivazioni di Thor: "Penso che la motivazione di Thor sia molto personale. Nel senso che è suo fratello che sta facendo tutto quel casino. Se si trattasse di un normale cattivo sarebbe semplice, ma per Thor è quacosa di peggio. Thor è l'unico che può davvero essere arrabbiato."

 

Questi i ritratti dei protagonisti, seguiti dalle scansioni delle foto pubblicate sul magazine: