Fonte: Filmick.co.uk

Concluse le riprese di Iron Man, il regista Jon Favreau ha commentato sul suo MySpace un rumor che girava da qualche giorno: Gwyneth Paltrow avrebbe avuto un incidente sul set del film. Nell'intervento Favreau conferma alcune cose, e ne smentisce delle altre:

"Ho sentito e letto un sacco di indiscrezioni sul fatto che Gwyneth Paltrow si sarebbe rotta una gamba. Lasciatemi chiarire: si è fratturata leggermente un ginocchio, ma non sul set di Iron Man. Ha dovuto subire un piccolo intervento chirurgico per sistemare il ginocchio, ma questo non ha influenzato le riprese. Spero di aver spiegato tutto. E' tornata a casa e sta bene.

Le riprese sono finite e il film è in sala di montaggio, dove stiamo ultimando il primo montaggio. Robert Downey è qui dietro le mie spalle e vi saluta."

A cosa servono gli uffici stampa ormai?
Probabilmente a distribuire le immagini ufficiali. E difatti ecco che è uscito un nuovo teaser poster del film, fotografato e pubblicato online da un fan

I poster che vedete sono stati mostrati durante la Cinema Expo ad Amsterdam. Da notare, rispetto al primo teaser poster, che qui il carattere usato per il titolo del film è molto più simile a quello del fumetto e decisamente diverso da quello utilizzato finora per promuovere il film.

L'Uscita di Iron Man è prevista per il 2 Maggio 2008. Nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges.