Ocean’s Eleven: arriva il prequel diretto da Jay Roach con Margot Robbie

margot robbie film
L’Hollywood Reporter annuncia in esclusiva che la saga di Ocean’s Eleven è destinata ad espandersi con il volto di Margot Robbie. L’attrice sarà infatti protagonista e produttrice di un nuovo film diretto da Jay Roach, con cui aveva già lavorato in Bombshell – La voce dello scandalo.

La serie di film aveva già fatto “un salto indietro” con Ocean’s 8, film con Sandra Bullock diretto da Gary Ross che in tutto il mondo ha incassato 300 milioni di dollari. Nonostante ci fosse intenzione di produrre dei sequel con i capitoli 9 e 10 per ricongiungersi all’11, sembra che la direzione del nuovo progetto sia un’altra.

Stando alle prime indiscrezioni, infatti, la sceneggiatura di Carrie Solomon prevede una storia ambientata in Europa negli anni ’60. Tra i produttori esecutivi ci saranno Gary Ross, Olivia Milch e Josey McNamara. Il film è in sviluppo attivo, ma non ha ancora ricevuto il via libera nonostante nei piani sia di iniziare a girare entro la primavera del 2023.

Che ne dite di un altro film della saga di Ocean’s Eleven con Margot Robbie? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qui di seguito. Potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.