Secondo quanto riportato da Deadline Riz Ahmed (Venom) e Octavia Spencer sono stati scelti per entrare a far parte del cast di Invasion, thriller fantascientifico che sarà diretto dal regista britannico Michael Pearce (Beast).

Pearce e Joe Barton (The Ritual) si sono occupati della sceneggiatura del progetto. La storia segue due giovani fratelli che scappano insieme al padre, un marine decorato (Ahmed) che cerca di proteggerli da una minaccia non umana. Mentre il viaggio prosegue i ragazzi si ritrovano a confrontarsi con dure verità e a lasciarsi alle spalle la loro infanzia. Le riprese del film dovrebbero iniziare negli Stati Uniti entro il 2020.

Amazon Studios produrrà il progetto insieme alla compagnia Raw e a Film4. Tra i produttori troviamo Dimitri Doganis (Three Identical Strangers), Piers Vellacott (American Animals) e Derrin Schlesinger (The Nest), mentre Daniel Battsek, Ollie Madden, Julia Oh, Kate Churchill e Jenny Hinkey figureranno come produttori esecutivi.

Octavia Spencer e l’appello per dare più spazio ad attori e attrici disabili al cinema e in televisione

Di recente abbiamo visto la Spencer in La Forma dell’Acqua di Guillermo del Toro, Il Diritto di Contare, Ma e nella miniserie Netflix Self-made – La vita di Madam C.J. Walker.

Cosa ne pensate di questo progetto con Octavia Spencer e Riz Ahmed? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate