La 01 Distribution ha pubblicato in rete il primo trailer di Ogni maledetto Natale, commedia natalizia diretta a sei mani da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, già creatori dell’irriverente serie televisiva Boris.

Il film, ambientato nel periodo delle festività natalizie seguirà le bizzarre vicende di Massimo e Giulia, due giovani innamorati che si destreggeranno tra le rispettive famiglie e le loro particolari tradizioni.

Il gremito cast del film è composto da Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Alessandra Mastronardi, Laura Morante, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Andrea Sartoretti, Stefano Fresi. La pellicola sarà nelle sale dal 27 novembre. Potete vedere il trailer qui di seguito:

 

 

 

Dopo il successo della serie TV “Boris” il trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo firma una nuova commedia esilarante e sarcastica sulla forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico.
Un cast d’eccezione per un ritratto “di famiglie” satirico e sentimentale.
Massimo e Giulia hanno storie e vite molto diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’ insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Il film sarà nelle sale dal 27 novembre.