Fonte: EW.com

Continua il tour de force di Entertainment Weekly volto ad anticipare i maggiori film del 2006. Si parla di Pirati dei Caraibi: la cassa del Morto, uno dei titoli più attesi dell'estate.
Sul sito del magazine è stato pubblicato un trafiletto con una intervista a Orlando Bloom, uno dei protagonisti della serie, e al produttore Jerry Bruckheimer, che tra l'altro è una delle persone più potenti a Hollywood.

Bloom si dichiara eccitato a ripensare a una particolare scena nel secondo film. "C'è una enorme sequenza d'azione, un duello di space. Se questo non è il duello di spade più forte della storia del cinema, proprio non so chi possa raggiungerlo. E' uno scontro tra tre personaggi, tra cui Will Turner (Bloom) e Jack Sparrow (Johnny Depp). La scena si svolge in cima alla ruota di un mulino ad acqua che scivola giù per una collina. E il combattimento si svolge sopra, intorno e dentro ad essa! E' una scena completamente pazza."

Per Bruckheimer invece la domanda è più scottante: ma ci sarà questo benedetto Keith Richards come cameo nel ruolo del padre di Sparrow? "Siamo ottimisti a riguardo, dovremmo riuscire a far collimare il suo tour mondiale con la nostra tabella di marcia."
Quindi in linea di principio ci sarà!