Deadline riporta in esclusiva che nel cast del prequel di Orphan, intitolato First Kill, ci sarà non solo Julia Stiles, ma anche Isabelle Fuhrman, di ritorno nei panni di Esther.

Alla regia troviamo William Brent Bell (The Boy, The Boy II, L’altra faccia del diavolo) su una sceneggiatura realizzata da David Coggeshall.

Per ridare vita alla piccola Esther sul grande schermo la produzione userà un misto di trucco e prospettiva forzata su Fuhrman che nel primo film aveva 12 anni.

Orphan: First Kill racconta la fuga geniale orchestrata da Leena Klammer da un ospedale psichiatrico in Estonia e il suo viaggio negli Stati Uniti spacciandosi per la figlia dispersa di una famiglia abbiente. La nuova vita di Leena nei panni di “Esther” la pone però contro una madre disposta a proteggere la sua famiglia a tutti i costi.

Le riprese sono già partite a Winnipeg, in Canada.

Il primo film è approdato nei cinema nel 2009 e vedeva come interpreti principali Vera Farmiga, Peter Sarsgaard e la giovane Isabelle Fuhrman nei panni di Esther. Costato 20 milioni di dollari, ne ha poi incassati 78,8 a livello globale.

Cosa ne pensate di un prequel di Orphan? Siete curiosi di rivedere Esther? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

Classifiche consigliate