Chris Rock ha confermato pubblicamente che dopo quanto accaduto a inizio anno con Will Smith non tornerà alla conduzione dei prossimi Oscar 2023 nonostante gli sia arrivata un’offerta.
- LEGGI – Will Smith si scusa con Chris Rock per lo schiaffo agli Oscar in un toccante video
- LEGGI – Chris Rock torna a parlare dello schiaffo di Will Smith: “Non sono una vittima”
L’attore e comico aveva già condotto la cerimonia nel 2005 e nel 2016, per poi accettare un altro ingaggio per l’edizione 2022. Durante uno spettacolo a Phoenix ieri sera, però, Rock ha confermato che non tornerà alla conduzione perché sarebbe come chiedere “a Nicole Brown Simpson di tornare al ristorante” dove lasciò gli occhiali la notte in cui fu uccisa.
Come raccontato da The Wrap, la battuta sulla moglie deceduta di O. J. Simpson non è stata accolta con gran favore, tant’è che l’attore è stato criticato per la frase fuori luogo e accusato di misoginia. In diversi tweet si legge che Will Smith “avrebbe dovuto schiaffeggiarlo con più violenza“, mentre altri inneggiano all’esclusione di Rock dall’Academy.
Qualcun altro ha fatto notare che “tutto ciò non ha senso. Nicole Brown Simpson era viva e si stava presumibilmente divertendo al ristorante. Non fu uccisa lì“.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Oscar 2023: link utili
- Tutti i vincitori
- Tutte le notizie e gli aggiornamenti sugli Oscar
- Film da Oscar: il nostro podcast in 10 puntate
- Dove vedere i film candidati
- Miglior film: pro e contro dei candidati
- Quanto hanno incassato i candidati a miglior film
- Come avviene la votazione degli Oscar
- Cos’è l’Academy, come si entra farne parte
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.