Dopo Star Wars e Dune, c’è ancora lo spazio nel futuro di Oscar Isaac? L’attore ne ha parlato in una recente intervista con Remezcla, che gli ha chiesto di indicare il nome di una persona con cui vorrebbe condividere un viaggio cinematografico nello spazio:

Devo rispondere la mia dolce ragazza, Pedro [Pascal]. La mia ragazza. Siamo due sorelle, due sorelle spaziali. È il mio bambino, il mio Pedro.

Ricordiamo che i due attori hanno già fatto parte dell’universo di Star Wars: Isaac della nuova trilogia cinematografica, Isaac di The Mandalorian.

Oscar Isaac è ora al cinema in Dune.

A seguire, la sinossi della pellicola:

“Dune”, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

“Dune”, girato in Ungheria e Giordania, è arrivato nelle sale cinematografiche italiane dal 16 settembre, distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures e Legendary.

Classifiche consigliate